Tutte le spedizioni sono espresse

La consegna del tuo ordine per noi è molto importante e quindi come da nostra abitudine riceverai tutto in pochi giorni lavorativi.
La tipologia di corriere GLS può essere scelto in fase di acquisto.
L’evasione dell’ordine impiega da 1 a 7 giorni lavorativi, una volta che il prodotto è stato preso in carico dallo spedizioniere occorrono massimo 48 ore per la spedizione a casa vostra, salvo problematiche di altro genere o spedizioni in zone disagiate.
La data può variare in base al metodo di pagamento scelto. Possono inoltre esserci variazioni dovute a problemi logisitici o organizzativi. L’attesa in ogni caso non supera mai i 10 gg lavorativi.

Spese di spedizioni

Una volta effettuato il pagamento (con i nostri molteplici servizi: Bonifico bancario, Carta di credito, Apple Pay e Amazon Pay) Clicsmart processa immediatamente il tuo ordine e affida il pacco al corriere per farlo ricevere direttamente a casa tua.
Puoi controllare il tuo stato dell’ordine mediante lo storico degli ordini, che puoi trovarlo sul “Mio Account”.
Se si sceglie la spedizione al costo di ​ 3,50€​ la merce verrà spedita con Corriere GLS express,la consegna avviene in ​​ 24/48h​​ per la maggior parte delle città, mentre per le zone disagiate o isole i tempi possono essere più lunghi. In caso di smarrimento, danneggiamento la spedizione verrà rimborsata ​ ​1€ al KG​ cosi come previsto dal Vettore.Corriere Espresso GLS€ 3,50
Se si sceglie la spedizione assicurata al costo di ​​5,50€​ la merce verrà spedita con Corriere GLS express , la consegna avviene in ​ 24/48h​​ per la maggior parte delle città, mentre per le zone disagiate o isole i tempi possono essere più lunghi. In caso di smarrimento,danneggiamento la spedizione verrà rimborsata tramite l'assicurazione del corriere, con i tempi e le modalità che sceglierà il Vettore.Corriere Espresso Assicurato€ 5,50
Se si sceglie la spedizione al costo di ​ 4,50€​ la merce verrà spedita con Corriere GLS Espresso Priority, la consegna avviene in ​ 24/48h​​ per la maggior parte delle città, mentre per le zone disagiate o isole i tempi possono essere più lunghi. In caso di smarrimento, danneggiamento la spedizione verrà rimborsata ​1€ al KG​ cosi come previsto dal Vettore.Corriere Espresso Priority€ 4,50
Se si sceglie la spedizione assicurata al costo di ​ 6,50€​ la merce verrà spedita con Corriere GLS express , la consegna avviene in ​ 24/48h​​ per la maggior parte delle città, mentre per le zone disagiate o isole i tempi possono essere più lunghi. In caso di smarrimento,danneggiamento la spedizione verrà rimborsata direttamente dalla nostra azienda che provvederà a rimborsare o rispedire il prodotto entro 7 giorni lavorativi​.Corriere Espresso Assicurato "Senza Pensieri"€ 6,50

Tracciamento della spedizione

Nel momento in cui l'ordine viene messo in spedizione il cliente riceve una mail contenente tutti i dettagli della consegna, incluso il numero di tracking, utilizzabile sul sito del corriere per controllare lo stato di spedizione.
Attenzione: si ricorda che il corriere può rendere attivo il servizio di tracking nell'arco delle successive 24/48 ore dalla spedizione del pacco.

Alcuni consigli alla ricezione della merce

- Verifica che l’imballo risulti ben sigillato e quindi non manomesso.
- Verifica che il pacco di per se non risulti danneggiato
-Verifica subito il prodotto accertandoti che non ci siano danni.

Anomalie/Manomissioni del pacco

In caso di manomissioni visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione direttamente al corriere firmando con la dicitura riserva di controllo, indicando poi la motivazione sul documento di vettura ricevuto dal corriere. Dovrai inoltre inviarci subito la segnalazione a helpdesk@clicksmart.it

Come comportarsi quando si riceve un televisore

Firmare con riserva di controllo al momento della consegna. Verificare inoltre l'integrità della scatola, se dovessi riscontrare delle anomalie in fase di consegna indicarlo con riserva specifica.
Inoltre se l'imballo del televisore dovesse risultare manomesso o danneggiato, verificate con il corriere l'integrità del prodotto, in caso di non disponibilità del vettore, dovete rifiutare la consegna e contattarci immediatamente.
Ricordiamo che in caso di anomalie o prodotti difettosi, deve contattarci immediatamente entro e non oltre le 24h.